SHARE

Cosa si richiede a un bel paio di ciglia? Lunghezza e perfetta curvatura e magari anche un certo spessore. Come ottenere, dunque, ciglia da favola, ciglia vere ma che sembrano finte? Con un mascara volumizzante, semplice! Sì, perché è facile dire “mascara”, ma occorre fare attenzione a quello che si sceglie, operazione non sempre semplice come appare. Una scelta sbagliata, infatti, e uno dei migliori alleati femminili può tramutarsi in nemico. Perché comunque le ciglia restano sempre alla base di un bel volto: un filo di mascara e un velo di rossetto spesso possono bastare. E il mascara giusto è in grado di rendere lo sguardo profondo e sensuale.

A questo deve aver pensato Deborah Milano quando ha messo a punto Dangerous Curves, una vera e propria arma di seduzione messa a disposizione di tutte le donne, anche quelle che la natura non ha dotato di ciglia folte e incurvate, ma dritte e poco valorizzanti. Perché incurva, solleva e volumizza in un unico gesto, che è poi quello universale dell’applicazione del mascara: partire dalla base e procedere fino alle punte, come suggerisce anche Luca Mannucci, Official Make Up Artist Deborah Milano: “Lo speciale scovolo permette di incurvare perfettamente le ciglia anche con una sola applicazione. Consiglio di iniziare appoggiando la parte piatta e convessa dell’applicatore alla base delle ciglia e con leggeri movimenti di salire su tutta la lunghezza. Infine, suggerisco di lavorare sulle punte per incurvare alla perfezione, utilizzando la parte concava dello scovolo”.

Operazione favorita dallo speciale applicatore high-tech a forma d’arco che permette di dare una perfetta incurvatura alle ciglia e dalla formula, altrettanto fondamentale, ricca in fibre dalla particolare struttura arcuata e a lunga tenuta, capace di dare forma per tutto il giorno. Il tocco finale non può che darlo la texture, iper-pigmentata e in grado di regalare un nero intenso come l’inchiostro, impareggiabile nel dare quel tocco sensuale in più a donne che affrontano la vita ogni giorno come una sfida e non hanno paura di osare e che fanno di Dangerous Curves l’alleato perfetto per soddisfare la propria voglia di seduzione, per sentirsi Everyday Diva!.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here